Annunciati i vincitori dei premi "Historic Hotels of Europe" 2022

29 marzo 2022

Sono arrivati i risultati del premio Historic Hotels of Europe 2022!

Un gran numero di turisti, amanti della cultura e della storia ha votato per le loro proprietà preferite nominate nell'ottava edizione degli Historic Hotels of Europe Awards. Quest'anno si poteva votare in dieci categorie, tra cui due nuove - il Premio Sostenibilità dell'Hotel Storico e il Premio New Entry Historic Hotel - che ci hanno dato l'opportunità di celebrare una serie di hotel della nostra Collezione per diversi risultati.
Quest'anno il periodo di votazione è stato particolarmente emozionante, poiché abbiamo reso più vivace la situazione offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere un soggiorno di quattro notti in uno dei nostri cinque hotel membri a Lisbona, in Portogallo: tutti appartenenti al gruppo a conduzione familiare Lisbon Heritage Hotels, che ha generosamente offerto il premio.

Inoltre, tra le centinaia di persone che hanno votato tra dicembre 2021 e febbraio 2022, 87% hanno soggiornato in precedenza nell'hotel che hanno nominato, dando ai futuri viaggiatori la fiducia necessaria per dare un'occhiata più da vicino a ogni struttura vincitrice. Scopriteli qui di seguito.

Premio storico "Una storia da condividere" 2022

Conosciuto come "l'hotel delle favole", non è una sorpresa che Dalen Hotel in Norvegia si è aggiudicato il premio "Storia da condividere" di quest'anno. Tra la sua spa "galleggiante", l'architettura sbalorditiva e le emozionanti aree comuni, tra cui una terrazza e una galleria, gli ospiti hanno a disposizione molti modi per creare ricordi.

• Vincitore del premio d'argento: Schloss Hertefeld in Germania
  • Vincitore del premio di bronzo: Hotel Suter Palace Heritage in Romania

Premio Hotel Castello Storico 2022

Chateau Liblice nel Repubblica Ceca ha perfezionato l'arte di fondere il vecchio con il nuovo e combina un'atmosfera classica con comfort contemporanei, come servizi di prima classe e un servizio in camera decadente. Inoltre, l'hotel dispone di un ristorante e di una spa che elevano questa struttura a livelli paradisiaci.

• Vincitore del premio d'argento: Castello di Gargonza in Italia
  • Vincitore del premio di bronzo: Castello di Barberstown in Irlanda

Premio Città Albergo Storico 2022

Hotel Stefanie lo ha fatto di nuovo, aggiudicandosi per la seconda volta il riconoscimento di miglior hotel storico della città (dopo aver vinto in questa categoria anche nel 2020). Essendo in funzione dal 1600, è l'hotel più antico di Vienna, Austriae non ha perso nulla del suo fascino e della sua ospitalità di prim'ordine nel corso dei secoli.

• Vincitore del premio d'argento: Hotel Britania in Portogallo
  • Vincitore del premio di bronzo: Hotel Cattaro in Montenegro

Premio "Esperienza di matrimonio in un hotel storico" 2022

Hotel Gino Park Palace è stato nominato il miglior posto della nostra Collezione per dire "lo voglio". Questo Gemma slovacca si impegna al massimo per rendere i matrimoni il più magici possibile e offre ai suoi clienti l'aiuto di organizzatori di matrimoni professionisti per curare i dettagli più belli del loro giorno speciale, dalla cerimonia al taglio della torta.

• Vincitore del premio d'argento: Villa Bergzauber in Austria
  • Vincitore del premio di bronzo: Villa Cipriani in Italia

Premio Hotel con ambientazione naturale storica 2022

Affacciato su Bantry Bay e Garinish Island, sulla famosa costa della Wild Atlantic Way, Albergo Eccles è situato in uno dei luoghi più invidiabili di tutto il mondo. Irlanda. Le splendide gite in campagna sono un must, ma anche l'hotel stesso merita la sua parte di attenzione. Dalle sue camere rigeneranti alle aree lounge, emana fascino.

• Vincitore del premio d'argento: Hotel Kyrimai in Grecia
  • Vincitore del premio di bronzo: Renvyle House Hotel in Irlanda

Premio Hotel storico romantico 2022

Grecia L'isola di Santorini è stata a lungo definita uno dei luoghi più romantici d'Europa... soprattutto se si soggiorna in un hotel di lusso. Esperas Santorinisecondo i votanti di quest'anno. Questa struttura perlescente contiene 17 monolocali in stile greco completi di comfort come vasche idromassaggio, letti lussuosi e prodotti da bagno. È un paradiso per gli innamorati.

• Vincitore del premio d'argento: Palazzo Manowce in Polonia
  • Vincitore del premio di bronzo: Hotel Villa Schuler in Italia

Premio storico Top Hotel Restaurant 2022

I buongustai non sono mai così soddisfatti come quando si siedono al tavolo di un ristorante di Ghan House. Questo Irlandese Il ristorante dell'hotel ha vinto numerosi premi nel corso degli anni (e ora può aggiungere questo alla lista!): amato da turisti e locali per i piatti gourmet e i sapori impeccabili che offre.

• Vincitore del premio d'argento: Hotel Twr y Felin in Galles
  • Vincitore del premio di bronzo: Castel Rundegg in Italia

Premio Storico Hotel Spa e Benessere 2022

I servizi spa e benessere di Italia Relais San Biagio sono tanto unici quanto rigeneranti, con trattamenti ispirati alle tradizioni secolari della proprietà e dei monaci che un tempo vi abitavano. È un luogo incredibile per dare forza alla mente, al corpo e allo spirito prima di esplorare la bellissima Perugia.

• Vincitore del premio d'argento: Le Bouclier d'Or Hotel & Spa in Francia
  • Vincitore del premio di bronzo: La Casa del Ghiaccio in Irlanda

Premio per la sostenibilità degli alberghi storici 2022

Schloss Wartegg in Svizzera è il primo ad essere stato definito il miglior hotel sostenibile nell'ambito degli Historic Hotels of Europe Awards 2022. Oltre alla forte attenzione per il ciclismo e le escursioni in bicicletta, la struttura privilegia gli ingredienti biologici e sfrutta al meglio la sua straordinaria posizione sulle rive del Lago di Costanza: uno straordinario angolo di natura svizzera.

• Vincitore del premio d'argento: Hotel Schwarzer Bock in Germania
  • Vincitore del premio di bronzo: Allegory Boutique Hotel in Grecia

Premio Hotel Storico New Entry 2022

La pace Komierowo Palace in Polonia è una splendida aggiunta recente alla nostra collezione. L'edificio non solo vanta una sauna e una jacuzzi, 16 ettari di incantevole parco e camere splendidamente arredate con elementi Art Déco, ma ha anche una storia affascinante: cavalieri, reali e famiglie nobili. È una struttura a tutto tondo.

• Vincitore del premio d'argento: Hotel Blue Haven in Irlanda
  • Vincitore del premio di bronzo: Hotel Chesa Grischuna in Svizzera

Visualizza tutti i vincitori 2022 sulla pagina dei premi degli Historic Hotels of Europe: https://www.historichotelsofeurope.com/award.html

C'è molto altro in arrivo per i premi Historic Hotels of Europe 2022

Ora che i vincitori sono stati scelti, è tempo di festeggiare... a tempo debito. La nostra cerimonia di premiazione originale, prevista per il 21 marzo 2022 al Grand Hotel et de Milan, è stata posticipata a ottobre alla luce degli ulteriori sviluppi di COVID. Ci auguriamo che l'evento sia un'ottima occasione per festeggiare i vincitori in grande stile... ma fino ad allora, vi invitiamo a unirvi a noi per brindare (virtualmente) a tutti loro. Si sono davvero meritati le loro corone.

Per maggiori informazioni per qualsiasi informazione su queste proprietà, si prega di contattare il nostro Direttore esecutivo, Claudia Buscher:

it_ITItaliano

Nessuna prenotazione disponibile per questo hotel :)