Il nuovo voucher, l' esperienza regalo di Historic Hotels of Europe

18 novembre 2020

Non c'è regalo più bello di quello del viaggio. Questa filosofia è presa molto sul serio dal marchio di viaggi culturali Historic Hotels of Europe che, con il lancio del suo negozio di voucher il 18 novembre, ha reso più facile che mai trasformare in realtà il viaggio da sogno di una persona cara. Con più di 70 voucher disponibili, ci sono tonnellate di potenziali avventure tra cui scegliere. E se è necessaria un po' di flessibilità, gli acquirenti non devono cercare oltre il Gift Experience Voucher dell'hotel. Il valore varia da 50 a 1.500 euro e può essere utilizzato per un soggiorno in una delle strutture aderenti in tutta Europa.

Non mancano nemmeno gli hotel più belli tra cui scegliere. Da castelli affascinanti a ville lussuose, monasteri storici, affascinanti case di campagna e altro ancora, gli Historic Hotels of Europe vantano la casa perfetta per ogni viaggiatore. Gli amanti della storia, gli appassionati di cultura e coloro che sono alla ricerca di qualcosa di speciale si meraviglieranno della quantità di opzioni: l'unico problema sarà decidere un solo hotel per il quale spendere il buono...

Ogni buono è anche sostenibile

Historic Hotels of Europe ha preso provvedimenti per garantire che i suoi buoni siano rispettosi dell'ambiente. Non solo vengono inviati elettronicamente - riducendo l'impronta di carbonio dell'azienda - ma una parte del ricavato di ogni vendita viene automaticamente destinata alla piantumazione di un albero attraverso il partner ecologico Global Forest Fund.

Il Global Forest Fund è un'iniziativa della Foundation for Environmental Education, la più grande organizzazione di educazione ambientale del mondo, che offre a privati e aziende un modo semplice per compensare le proprie emissioni di carbonio attraverso donazioni a progetti di alberatura e di educazione ambientale in tutto il mondo. È quindi il partner perfetto per gli Historic Hotels of Europe, che vogliono essere attivi nella lotta contro il cambiamento climatico.

Non c'è nemmeno limite all'importo che gli acquirenti possono donare. Non solo il Global Forest Fund riceverà una somma automatica una volta acquistato un buono, ma gli acquirenti possono anche scegliere di contribuire con un importo aggiuntivo (a partire da 5€), per il quale riceveranno un certificato speciale. Perché è bello restituire.

Non c'è fretta: tutti i voucher sono validi per cinque anni.

L'aspetto forse più invitante è che ogni voucher presente sul nuovo store di Historic Hotels of Europe è valido per cinque anni dalla data di emissione, quindi non c'è bisogno di prenotare subito! Il fortunato destinatario può prendersi tutto il tempo necessario per pianificare il suo viaggio fino all'ultimo dettaglio, fino a quando non sarà sicuro di sapere quando vorrà partire.

Il dono dell'Europa... con un tocco ecologico

Sorseggiando vino su una terrazza sotto il sole italiano. Vagare per le strade acciottolate di Strasburgo. Vivere l'Irlanda a cavallo. Aiutate una persona speciale a spuntare una o due avventure dalla sua lista di viaggi da fare con un buono del nuovo negozio di souvenir di Historic Hotels of Europe. Il fatto che siano tra i primi voucher di viaggio "verdi" disponibili li rende ancora più allettanti!

it_ITItaliano

Nessuna prenotazione disponibile per questo hotel :)