Premio per la migliore collezione di hotel del patrimonio in Europa

26 gennaio 2021
Historic Hotels of Europe è stata premiata come "Migliore collezione di hotel storici in Europa" ai 2020 Resorts & Retreats Awards di LUXlife Magazine. Di fronte a un anno così difficile, è un onore speciale essere riconosciuti da un'influenza così prestigiosa nella sfera dei viaggi, soprattutto perché la stessa rivista LUXlife riconosce gli ostacoli posti dal 2020 e, attraverso i premi, ha preso misure per "celebrare coloro che hanno dedicato risorse per affrontare le sfide uniche che hanno dovuto affrontare". È una testimonianza del duro lavoro e della passione che Historic Hotels of Europe continua a mettere nel proprio lavoro, offrendo a tutti meravigliosi ricordi di viaggio ed esperienze storiche.
Inoltre, tre splendidi hotel italiani sono entrati di recente a far parte della Collection of Historic Hotels of Europe. Tutti vicini ad alcune delle migliori attrazioni turistiche italiane - e vantando una ricca storia e vantaggi unici - ogni struttura promette esperienze squisite che gli ospiti conserveranno per sempre.

Locanda dei Mai Intees, Azzate - Lombardia

Con una posizione invidiabile vicino al Lago Maggiore, al Lago di Como e a Milano, questo gioiello ristrutturato è il luogo ideale per i viaggiatori che desiderano esplorare i molti frutti dell'Italia: a cominciare dall'hotel stesso. La struttura è un esempio di storia conservata al meglio. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti con la massima cura e attenzione e gli albergatori sono persino riusciti a mantenere intatti gli affreschi originali del XV secolo nella sala da pranzo e il camino del XVI secolo. Con una torre, un cortile, una veranda soleggiata e un ristorante - che un tempo era un famoso punto d'incontro per la clientela d'élite e internazionale - in questo bellissimo hotel italiano c'è molto da affondare i denti per i turisti.

Per saperne di più Locanda dei Mai Intees.

Albergo Villa Schuler, Taormina - Sicilia

Villa Schuler è il più antico hotel a conduzione familiare della Sicilia, ricavato da una villa siciliana nel 1905. Nel corso degli anni, ha visto passare attraverso le sue porte molti ospiti carismatici - da artisti e bohémien a nobili e ricchi viaggiatori - che sono accorsi in questa amata località per sperimentare da vicino la bellezza dell'Italia: e con le sue viste mozzafiato sul Mar Ionio, sull'Etna e sulla Baia di Naxos, non ha mai fallito nel suo intento.

Negli ultimi anni, la struttura è stata ampiamente ristrutturata per ripristinare l'eleganza e il fascino di un tempo. Gli albergatori hanno anche incorporato elementi moderni per portare la proprietà a un livello superiore, tra cui una lounge e una terrazza sul tetto, un ascensore panoramico e garage dotati di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Non si potrebbe sognare una destinazione più affascinante.

Per saperne di più Hotel Villa Schuler.

Principe Lampedusa, Palermo - Sicilia

Per i viaggiatori che considerano la "cultura" e la "storia" tra le priorità delle loro vacanze, il Principe di Lampedusa è una vittoria sicura. Non solo si trova nella capitale italiana della cultura, ma è anche nel cuore di un sito arabo-normanno patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Più di cinquanta aree storiche sono raggiungibili a piedi in pochi minuti dalla porta d'ingresso della struttura, consentendo numerose gite e scoperte durante qualsiasi periodo di soggiorno: perfetto per le anime curiose. Il personale dell'hotel, che si vanta di un servizio personalizzato, organizzerà anche escursioni guidate e creerà itinerari personalizzati per i suoi ospiti, abbinando le idee turistiche alle splendide opzioni di alloggio dell'hotel italiano. Tutte le camere sono rinnovate, insonorizzate e dotate di comfort di lusso, dai televisori LCD agli specchi retroilluminati e ai minibar. Questa villa è stata resa famosa dal libro "Il Gattopardo", scritto da Tomasi di Lampedusa.

Per saperne di più Principe Lampedusa.

it_ITItaliano

Nessuna prenotazione disponibile per questo hotel :)